La casa

Residenza per anziani 
A CASTEL GUELFO DI BOLOGNA

La  residenza per anziani Villa Gloria si estende su una vasta area, senza barriere architettoniche per dare quella sensazione di benessere e libertà che tutti desiderano. La struttura del bolognese è suddivisa in due zone distinte: una Casa di Riposo, per ospiti autosufficienti, con a disposizione 27 posti letto, e una Casa Protetta, per ospiti che richiedono un'assistenza particolare e più specifica, con 26 posti letto. Entrambe le zone sono seguite da personale medico e infermieristico altamente qualificato. 

La CASA

Villa Gloria è una residenza con ampi spazi e aree dedicate ad attività ricreative. Nella struttura l'atmosfera che si respira è di serenità e pace. Nelle spaziose aree della residenza, parzialmente videosorvegliata, si svolgono attività per il benessere psicofisico dei nostri cari ospiti, come feste, danze e cene per ricorrenze.
Un vero e proprio paradiso per le persone anziane!

LE STANZE

Tutte le stanze di Villa Gloria, a Castel Guelfo di Bologna, sono attrezzate in modo minuzioso e caldo, affiché non venga a mancare nessun comfort agli ospiti. Disponibilità di camere ampie, sia singole che doppie, e tutte dotate di sistemi di condizionamento e televisore.
Per visitare la residenza scrivi a filippobartolone@gmail.com
Share by: